Zara saldi estivi 2014 cosa comprare: i miei consigli


Zara è una catena low cost, come tutti sappiamo, ma in realtà i suoi prezzi si possono definire medi, almeno in Italia. Molti capi, infatti, hanno costi non proprio irrisori e decisamente non paragonabili a quelli di H&M, ad esempio, che raramente supera cifre di 50 euro sui cartellini.

Perchè? La qualità dei capi di Zara è decisamente migliore: tessuti, cuciture e disegno hanno una marcia in più, per questo resta uno dei posti preferiti delle donne appassionate di shopping, si trovano capi di tendenza e cercando bene, magari proprio tra quelli più costosi, anche di qualità.

(Pronta per i saldi? Prima leggi la mia guida semi-seria per sopravvivere e portare a casa ottimi acquisti!)

Tre regole di base per fare dei buoni acquisti da Zara con i saldi:

1)Controllare le etichette: verificare la composizione dei tessuti e scegliere quelli meno sintetici, soprattutto d'estate.

2)Scegliere scarpe o borse di pelle: ci sono e sono abbastanza costose, ma siete sicure di avere un buon oggetto che non si deteriorerà in un paio di mesi.

3)Meno Trafaluc più Woman: la collezione Trafaluc è quella dedicata alle giovanissime ed i capi sono visibilmente più "cheap" rispetto a quelli della collezione "Woman", meglio optare per la seconda se desiderate meno capi ma di maggiore impatto per quanto concerne la qualità.

(Scopri i vestitini estivi più in voga e dove acquistare i modelli più economici!) 



Vi segnalo ora qualche capo che ho inserito nella mia wish-list. Dimenticavo, se non trovate la taglia in negozio provate a cercarla sul sito on line, se siete fortunati potrete acquistarla lì, apprezzando anche il fatto che nessuno abbia maltrattato, provandolo, il vostro capo del cuore.














Ti è piaciuto questo post, potrebbe interessarti anche 
Come ho abbinato la gonna lunga con spacchi laterali di Zara
Come vestirsi e cosa dire ad un colloquio di lavoro per avere successo 
Nivea Pantaloncino snellente, la mia video review 

Seguimi su Facebook per scoprire i miei acquisti, gli outfit ed i prodotti che sto testando e sul mio canale You Tube!

Per sapere tutto sulla moda e lo stile più di tendenza segui il mio sito
www.stylefactor.it

Etichette: , , ,