Il mio shatush sta perdendo colore e vorrei donargli qualche riflesso dorato, meno sbiadito di quello che è ora, senza ricorrere ad ulteriori colorazioni che andrebbero a rendere maggiormente secche e danneggiate le punte.
Appena ho visto questo nuovo prodotto, il
Casting Sunkiss L'Oréal mi sono illumitata, ho pensato "è lui la soluzione".
(Per evitare che i capelli schiariti al mare si rovinino ulteriormente è meglio premunirsi di un olio protettivo con SPF come questo e di un siero riparatore. I capelli ringrazieranno!)
Sì perchè questo gel schiarente promette di donare un effetto capelli "come baciati dal sole" senza doverli nemmeno risciacquare una volta applicato.
Il prodotto in vendita nei supermercati e nelle profumerie ad un prezzo di 10,50 euro contiene degli agenti schiarenti termo attivi che sono sensibili alla luce del sole e permettono di ottenere una schiaritura graduale. In teoria, funziona bene sui capelli già chiari e soprattutto non tinti, ma ho letto che anche sulle schiariture dello shatush potrebbe funzionare, perchè comunque contiene acqua ossigenata in otto volumi.
Il gel si può applicare su alcune ciocche o su tutta la capigliatura e soprattutto a più riprese in base al risultato più o meno visibile che vogliamo ottenere.
Lo proverò sullo shatush e vi farò sapere come e se funziona, magari anche voi avete il mio stesso "problema" e non avete voglia di ritingere i capelli a ridosso dell'Estate.
Il Casting Sunkiss L'Oréal esiste in tre colorazioni, biondo chiaro, castano chiaro e biondo ed è sconsigliato sui capelli neri.
Se hai ancora un po' di tempo leggi anche
Etichette: beauty news, bellezza, capelli, casting sunkiss l'orèal, shatush