Intimo sposa economico: Yamamay e Intimissimi wedding collection 2014 (FOTO e PREZZI)

E' sempre più raro trovare gente che si sposi, i motivi sono vari e non è questa la sede per approfondirli: uno per tutti la situazione precaria in cui versano i nostri conti in banca. Del resto organizzare un matrimonio "all'antica" comporta delle spese non proprio irrisorie.
Per questo motivo, chi decide di sposarsi senza voler rinunciare per questo alla tradizione, si mette in cerca di soluzioni più economiche anche per quanto riguarda il vestiario.
E' chiaro che la sposa deve pensare a tantissime cose: vestito, scarpe, accessori decisamente più costosi rispetto a quelli del partner, senza dimenticare la biancheria intima.
Sì perchè ogni sposa si vuole sentire favolosa anche sotto il vestito, senza contare che è necessario indossare un intimo ad hoc che spesso però costa una fortuna.

 
Yamamay ed Intimissimi, hanno fiutato l'affare e soprattutto compreso le esigenze delle sposine, e da un po' di tempo propongono all'interno della loro collezione una capsule dedicata proprio al giorno del fatidico "sì" con intimo sposa economico o perlomeno accessibile.

Da Yamamay i prezzi sono abbordabili, si va dai 15, 90 euro ai 49, 90. La scelta non è amplissima, ma se non si hanno esigenze particolari si può trovare qualcosa (potete acquistare direttamente quì).


Leggermente più fornito e con i prezzi più alti Intimissimi. Diversi modelli per il reggiseno push-up a balconcino o con bretelle, ma anche nella versione adatta ad abiti molto scollati (potete acquistare quì).
Intimissimi inserisce anche una vestaglia di seta, che come mi ha spiegato una mia cara amica è una salvezza perchè, durante il servizio fotografico che vi capiterà di fare a casa mentre vi preparate, sarà assolutamente necessaria (e poi le foto di backstage sono le più belle, no?).
Insomma, intimo sposa economico non è impossibile trovarlo. Poi per l'intimo da luna di miele potrete sbizzarrirvi o magari farvelo regalare proprio dal vostro neo maritino.


Etichette: , , ,