Vestiti con la schiena scoperta, essere sexy non è mai stato così semplice


Ma chi lo ha detto che per essere sensuali bisogna mostrare per forza un decollettè prosperoso, o mettere gonne inguinali? Io trovo che la schiena, ad esempio, venga spesso sottovalutata da noi donne e forse anche dagli uomini, ma può essere in realtà un nostro punto di forza (in mancanza di altro) per essere sensuali in modo decisamente più sofisticato e meno scontato.


Sono pochi in realtà gli abiti pensati per esaltare la schiena, guardando le collezioni ed i cataloghi proposti dai vari brand per la bella stagione, ma se pensate sia un vostro punto forte date un'occhiata da Zara che quasi sempre ne propone qualcuno sfizioso.


Per avere una pelle perfetta ,prima di indossare un capo così, è consigliabile fare uno scrub esfoliante durante la doccia (io uso il bagnoschiuma Palmolive con microgranuli) per liberare la pelle dalle impurità ed una crema idratante con un pizzico di auto-abbronzante per evitare l'effetto pallido, e sfoggiare senza stress un bel colorito dorato (anche se il mare lo abbiamo visto per ora con il pensiero).


Se avete qualche tatuaggio sulla schiena, piccolo o grande che sia, (se ben fatto) renderà il tutto ancora più intrigante!











Etichette: , ,