Black Friday offerte last minute, la mia wishlist



Faccio ormai shopping praticamente solo on line. Pensavo non sarebbe mai successo, perché dicevo "voglio toccare le cose con mano", provare perché magari ti piace ma non ti sta bene, etc. etc.
Avete presente quando si dice "mai dire mai nella vita", ebbene negli ultimi anni (3-4) il mio modo di fare shopping è totalmente cambiato e avviene all'80% on line, tramite siti di shopping di cui mi fido.

È vero, toccare con mano è tutta un'altra cosa infatti, a volte, ti rendi conto di aver comprato un maglione che sei stai poco poco più vicino al caminetto, potresti prendere fuoco, ma questo solo all'inizio, quando sei ingenua e compri tanto a poco, piano piano impari a comprare poco a tanto (o almeno a tanto quanto ti puoi permettere), ed è meglio anche perché non sai più dove mettere le cose in casa (e hai già relegato il tuo lui a tre cassetti e una mezza anta).
Ma torniamo a noi e al Black Friday, il venerdì nero dello shopping, tradizione tutta americana che con la globalizzazione ormai è un po' di tutti: basta vendere e per noi basta comprare, ormai non se ne esce, inutile che cerchiamo di convincerci del contrario (a tal proposito avete visto il documentario The True Cost su Netflix? Ve lo consiglio).
Bando alle chiacchiere, avete dato un'occhiata ai siti di shopping on line, avete trovato le cose che vi interessano, scoperto chi fa gli sconti e chi no e se sì a quanto?
Io ho fatto un giro di radar al volo nei giorni scorsi e salvato nel carrello sperando di non trovare quel che cerco già sold out. Certo gli sconti al 20% non sono l'affare del secolo, ma meglio di niente.
Ecco la mia wishlist a tema Black Friday


Il cappotto cammello: dico sempre che ne comprerò uno bellissimo, ma ancora non ho trovato quello giusto. Questo potrebbe esserlo. Lo trovo elegante e raffinato



Un abito blu per sognare: avete presente quegli abiti da tenere nell'armadio in attesa della grande occasione, eccolo!

Abito da sogno su Zalando

Gli stivaletti in velluto: uno dei trend di questa stagione, siccome so che sarà un colpo di fulmine e che magari durerà poco. Qui tutte le promozioni di Asos per il Black Friday

Stivaletti velluto Asos

La borsa bordeaux Pinko: un modello originale, non troppo grande che si adatta alla vita di tutti i giorni e ad outfit diversi.

Borsa Pinko su Zalando

Le offerte da Sephora. Impossibile non pensare di portare a casa anche qualcosa del reparto beauty. Qui trovate tutti i prodotti in sconto con il Black Friday da Sephora.

Il calendario dell'avvento di Sephora: ogni giorno fino a Natale un prodotto beauty a sorpresa in regalo e in versione full size.

Calendario dell'avvento Sephora

Clarisonic Sonic Radiance: sto provando da qualche mese Luna Play di Foreo, trovate la recensione sul mio magazine Style Factor (a proposito, mi seguite anche lì giusto?) e devo dire che mi sto trovando piuttosto bene, anche se ho letto delle recensioni super positive per i dispositivi di pulizia viso Clarisonic e vorrei provarlo.

Clarisonic su Sephora


Etichette: