Crema antirughe Eucerin Hyaluron filler, giorno e notte | Review



Sono già 34, anni (purtroppo) e devo ammettere che sebbene la mia pelle sembri ancora quella di un'adolescente per via di brufoletti che non vogliono saperne di lasciarmi stare, sento la necessità di aggiungere prodotti anti-age alla mia routine beauty.
Qualcuno potrebbe storcere il naso perché, di solito, si pensa (sbagliando) che le creme idratanti antirughe servano dopo gli "anta". In realtà, l'aiuto che offrono questi prodotti sta proprio nel prevenire i segni del tempo. È chiaro che questo non significa fermarlo (o pensare di farlo anche perché è impossibile e la chirugia, per carità), ma quanto meno dare vitalità e i giusti nutrienti all'epidermide, per renderla sempre radiosa, nonostante il tempo passi.
Adesso non che io pensi di essere "vecchia", sia chiaro, ma sento che le esigenze del mio corpo, anche dal punto di vista beauty cambiano e la pelle ne è il filtro con il mondo, quindi, occorre saperla curare.
Qualche tempo fa ho fatto un giro su vari siti perché cercavo una nuova crema idratante per il giorno e una specifica per la notte.
Sebbene abbia la farmacia a pochi passi da casa, a volte diventa molto più semplice acquistare on line anche perché ci sono maggiori sconti ed ormai, le spedizioni sono super agevoli.
Sono atterrata sulla farmacia on line Livello Salute perché attratta da una promozione sulle creme Eucerin Hyaluron Filler, di cui mi aveva parlato una mia amica qualche tempo fa dicendomi di quanto si fosse trovata bene. In pochi step ho fatto l'acquisto comprando sia la crema da giorno Eucerin Hyaluron Filler Giorno e la Eucerin Hyaluron Filler Notte.

Eucerin Hyaluron Filler - Crema viso antirughe


La linea è un trattamento intensivo antirughe e comprende diversi prodotti tra cui:
Sebbene la texture della crema sia ricca, la pelle non risulterà "unta", ma al contrario morbida e liscia come seta. L'acido jaluronico che contraddistingue questo prodotto ha il merito di donare volume e tono alla pelle riducendo le rughe.
Ma come funziona? La Saponina, un glucoside bioattivo, stimola la naturale produzione di acido jaluronico negli strati più profondi della pelle.

Come si usa? Si applica normalmente dopo la detersione del viso, su viso, collo e décolleté. La versione per la sera, prima di andare a dormire così agirà indisturbato tutta la notte.
Importante: le creme non vanno usate sul contorno occhi, per quello c'è la versione apposita.

Vedremo a fine prodotto i risultati ottenuti, vi terrò aggiornate

Etichette: , ,