Halo SPA su Uala ho trovato il centro estetico perfetto per me


Devo ammettere che non ho tantissimo tempo da dedicare a me stessa e soprattutto per tutto quello che riguarda il beauty ho imparato negli anni ad occuparmene sempre da sola, relegando il tempo libero non alle sedute dall'estetista, ma a qualche altro interesse (e se dobbiamo dirla tutta, in molti casi anche alle faccende di casa, tutto quelle che chi vive da solo deve affrontare).


Non nego però che negli ultimi anni, complice il mio lavoro che mi porta a stare in media 8-9 ore al giorno al computer, sento la necessità di concedermi qualche ora di relax, possibilmente concentrata tra le mani di una brava massaggiatrice.
Non sempre però, nonostante appunto in una città come Roma ci siano tantissime Spa o centri benessere, riesca a trovare il posto più adatto a me. In alcuni casi non sono soddisfatta, in altri demordo perché non conosco bene il centro e così via.



Uala, la mia risposta a tutte le domande (beauty)


Poi invece ho scoperto Uala, sito italiano dedicato al mondo beauty che raccoglie saloni di hairstyling, centri di bellezza e di estetica. Un portale che permette di entrare in contatto con un network esclusivo di professionisti del settore.
Qui si ha la possibilità di scegliere e prenotare, dopo aver preso visione di prezzi e trattamenti, direttamente con un clic, oppure scaricando l'App dal proprio smartphone.
Che dire, per me che è importante soprattutto ottimizzare i tempi con zone di Roma che siano nelle mie corde, è molto più semplice scoprire il posto giusto che non mi sia eccessivamente distante.
Ed è così che ho scoperto Halo SPA.

 

I trattamenti che ho provato ad Halo SPA

Un sabato mattina, l'aria calma della Primavera, il centro benessere Halo a due passi dal Colosseo (perché non aggiungere una bella passeggiata al termine del trattamento beauty?). Insomma, la combinazione ideale per me che il centro di Roma lo visito di rado. Qui, sono stata accolta dallo staff gentilissimo e giovanissimo, in un ambiente accogliente e curato.
Per prima cosa ho provato il massaggio a quattro mani e devo dire che è stato rilassante oltre quello che potessi immaginare, sarà che non l'avevo mai fatto. Le ragazze sono state gentili e super attente a tutto. Olio di mandorle caldo e suoni della natura in una stanza con luci soffuse e al riparo da qualsiasi rumore o distrazione esterna.


Poi, ciliegina sulla torta, ho provato il trattamento top del centro benessere Halo SPA, la grotta del sale. Una stanza interamente ricoperta di sale marino e rosa dell'Himalaya, particolarmente adatta a chi ha problemi respiratori, o è fumatore, ma anche per chi svolge una vita come me frenetica in città, tra smog e polveri sottili ad ogni passo.
In questa "grotta" avrete inoltre la possibilità di godervi massaggi spettacolari grazie ad una poltrona che sembra avere davvero dei super poteri. Potrete scegliere il vostro massaggio preferito e la sua durata, alternarno o cambiarlo subito, il tutto mentre non fate niente, guardate il soffitto, oppure dormite, oppure leggete un libro o una rivista. Un'ora corrisponde a tre giorni di mare!
Ovviamente per avere risultati concreti di fronti a particolari "problemi" respiratori, occorre visitare la grotta del sale con una certa frequenza.

 

Gli altri servizi di Halo SPA

Halo SPA non è solo questo. Grazie alla grande professionalità delle operatrici ed alle più sofisticate tecnologie nel campo dell’estetica, garantisce risultati efficaci e duraturi per qualsiasi inestetismo: dai trattamenti viso con ossigenoterapia e radiofrequenza, ai trattamenti corpo tonificanti, modellanti e riducenti senza dimenticare l’estetica basic SPA come manicure, pedicure e diversi tipi di epilazione tra i quali la tecnica della pasta di zucchero e la depilazione permanente.
In via Labicana 100, Halo SPA offre un momento di relax e benessere in un’oasi esclusiva.
Contatti: Halo SPA beauty&wellness, via Labicana 100, 00184 ROMA tel. 06/70495742 e-mail: info@halosparoma.it

Etichette: , ,