Scarpe su Zalando, le mie preferite per l'Inverno



Nonostante il mio armadio sia sul punto di esplodere e non sappia più dove mettere le scarpe, più che altro perché non riesco a buttare via quelle vecchie, come ogni anno penso che sia il caso di comprare quello scarponcino nuovo che va tanto bene con quel vestitino o quello stivale al ginocchio che è sexy ma non troppo, come piace a me.

Uno dei siti a cui mi affido più di frequente per il mio shopping è sicuramente Zalando, posso dire che l'ho visto crescere sul web e mi sono sempre trovata bene, sia come prezzi che come qualità e poi reso e spedizioni.
Così, tanto per schiarirmi le idee, ho stilato una wishlist di scarpe che mi servirebbero quest'inverno, chissà magari aspetto i saldi e qualcosa riesco a portarlo a casa.

Pelliccia ecologica, 10 modelli lowcost da comprare su Zalando

Un paio di scarpe sportive, da usare in viaggio o semplicemente in città per andare a fare shopping con le amiche, evitando il mal di piedi




Nell'indecisione anche questo modello anni 90 mi piace molto.

NIKE Air Max

 

Non si può rinunciare al sogno di un po' di glitter ed un plateau che ti regali quello slancio che fa la differenza. Ma tanto lo so che non le metterò mai, però continuano a piacermi.




Stivali da pioggia a pois, perché a Roma non piove quasi mai, ma quando succede addio. Per via delle davvero poco rassicuranti situazioni delle strade e dei tombini si allaga tutto. Queste potrebbero essere decisamente la soluzione.


Stivali sopra il ginocchio semplici, da indossare sopra il jeans ma anche su un vestitino a campana con la gonna leggermente svasata. Questi con un po' di velluto in contrasto li trovo davvero chic!



Etichette: , ,