La mia playlist di Natale su Spotify



Uso da diverso tempo Spotify per ascoltare la musica, e grazie alla mini-cassa RockBox che mi ha regalato Alessandra devo dire che posso ritenermi più che soddisfatta, avendo una casa piccina e spostandomi spesso per lavoro la trovo una combinazione perfetta, per ascoltare la musica che mi piace ovunque e benissimo.


Ogni mese scelgo una playlist con la musica da ascoltare mentre mi preparo prima di uscire, o mentre cucino, in alcuni casi mentre lavoro, e questo mese ho pensato di condividerla con voi.
Ho scelto alcuni dei brani che mi hanno accompagnato durante il 2015, quelli che ho sentito scorrermi nelle vene parola per parola, in diversi momenti della giornata, quelli che mi hanno fatto commuovere o tirare  su di morale, quelli distanti anni luce dal mio genere, ma che mi hanno fatto ricredere e capire che bisogna sempre aprirsi al nuovo, potremmo scoprire cose di noi che ignoravamo.


E voi, qual è stata la musica che vi ha accompagnato quest'anno? Romantica, sognatrice, cantautorale, rock, o altro? Sono curiosa di scoprire qualche pezzo che non ho mai ascoltato e che potrebbe piacermi.
In realtà il titolo del post è fuorviante, perché questa non è la mia playlist di Natale, ma "solo"quella di Dicembre che racconta un po' del mio anno, per questo la più speciale.



UPDATE: Qui, invece, trovate una playlist carina di Natale se vi piace la musica a tema.

Etichette: , , ,