Studentessa fuori sede a Roma, la mia esperienza. Lo rifarei?



Studentessa fuorisede - Qualche estate fa avevo iniziato ad utilizzare il mezzo "video" per parlarvi di altre tematiche non strettamente inerenti alla moda, ma piuttosto alle mie esperienze. Questa "esigenza" era nata in seguito ad alcuni vostri messaggi privati o mail in cui mi chiedevate consigli sull'università, il lavoro ed il mio percorso formativo, ma anche ad altre tematiche più specifiche (i tatuaggi ad esempio!).
Cercando di superare la mia timidezza di fronte alla telecamera mi sono fatta coraggio ed ho cercato di parlarvi a ruota libera delle mie esperienze, sin'ora in pochi video, ma conto di farne altri, dopo aver rotto finalmente il ghiacchio (o almeno spero!).
Nell'ultimo video caricato vi raccontavo a grandi linee della mia esperienza come studentessa fuori sede a Roma, i pro e i contro di questa scelta. Oggi, a 32 anni posso decisamente tirare le somme e dirvi in definitiva se venire a studiare qui ne sia valsa o meno la pena.
Vi dico in anticipo che sono inizialmente un po' emozionata e a disagio, ma poi non smetto più di parlare. Se avete altre richieste o tematiche su cui volete un mio feedback o vogliamo confrontarci insieme scrivetemi a visualfashionist@gmail.com

Vi lascio al video, se anche voi avete vissuto la mia stessa esperienza o altre mi farebbe piacere sapere la vostra, lasciate un commento e condividetela!


Etichette: , ,