JD Sport Italia apre al Centro Commerciale Roma Est, ecco perché andarci

 

JD Sport a Roma - Da quando ho appeso la cintura di Taekwondo al chiodo ho smesso di fare sport da circa un annetto. Non è stata una scelta facile, ma per ora devo stare ferma visto che avevo compromesso alcune parti del mio corpo eccedendo negli allenamenti.

Questo mi ha portato a camminare molto di più e a scegliere di muovermi anche dentro la città sempre più spesso a piedi. Per fare questo, però, ho sempre sentito la necessità di avere ai piedi scarpe comode, che mi permettessero di mantenere una postura corretta e di camminare tanto senza sentire la schiena indolensita.

Devo ammettere che però anche l'estetica delle scarpe vuole la sua parte ed ero in cerca da tempo, di un paio di scarpe che mi permettesse di stare comoda ma anche andare in ufficio, ad esempio, senza sentirmi fuori posto.
È per questo motivo che ho accettato molto volentieri l'invito all'inaugurazione del primo store JD Sport in Italia. Questa catena di origini inglesi è infatti approdatata a Roma, più precisamente al primo piano del centro commerciale Roma Est e la settimana scorsa ha aperto le porte ai primi clienti.


JD Sport il negozio

Spazioso, moderno e con tutte le collezioni più di tendenza dell'abbigliamento sportivo dei brand più celebri: Adidas, Nike, Converse, Reebok e tantissime altre.
La qualità dello store non è solo nell'offerta, ma anche nella capacità di offrire un'esperienza multimediale grazie ai computer con touch screen che permettono di ordinare le scarpe direttamente dal sito, per poi poterle ritirare anche comodamente in negozio. Cosa molto comoda, ad esempio, se non avete trovato il numero della vostra scarpa preferita.
Lo staff, inoltre, molto presente e cordiale vi consiglierà e vi aiuterà per qualsiasi esigenza, lasciandovi tutto il tempo per le vostre scelte.
JD Sport è una catena inglese, famosissima in Europa che prova ora a varcare e conoscere anche il mercato italiano e per primo quello romano, consapevole che il mondo della sneakers Premium che rappresenta, sia in piena linea con le tendenze della Capitale.

JD Sport la scelta

La vera chicca di JD Sport è anche la produzione di etichette proprie per l'abbigliamento sportwear, quindi perfette per chi ama indossare capi che non siano proprio indossati da tutti e non solo, ci sono anche tantissime limited edition, ovvero modelli di scarpe all'ultimo grido che troverete solo tra gli scaffali di JD Sport e da nessun altro rivenditore simile.
Io nell'indecisione ho puntato sulle Superstar Snake dell'Adidas, un modello che non avevo visto in altri negozi e che soddisfa non solo le mie esigenze di comodità, ma anche il mio lato più modaiolo.

Link utili

JD Sport il sito ufficiale
JD Sport su Facebook

Seguimi sui social!

Instagram Visual Fashionist
Visual Fashionist su Facebook
Visual Fashionist su Twitter

Etichette: , , ,