Garnier #LIBERALATUAFORZA: la linea per capelli fragili che cadono



Quante volte capita di pettinare i capelli e notare quanti ne siano rimasti nella spazzola, o dopo averli lavati, nel piatto della doccia? Un campanello d'allarme che ci consiglia di correre ai ripari.
Stress, alimentazione squilibrata, utilizzo smodato di piastra, colorazioni aggressive o capelli naturalmente fragili: sono tante le cause che possono portare alla caduta dei capelli, anche in giovanissima età.
Garnier Fructis ha pensato ad una linea apposita, la prima dedicata alla caduta dei capelli che trova nel suo nome "Rigenera forza" tutti i presupposti per ridare energia, volume e vitalità ai nostri capelli partendo da gesti semplicissimi e quotidiani.

Fructis da sempre trova nella frutta gli elementi necessari al benessere dei nostri capelli:

Qui, gli ingredienti attivi:

Un mix perfetto di natura e scienza che ha portato all'ideazione della prima linea anti-caduta Rigenera Forza firmata Fructis. Ecco i prodotti che potrete acquistare comodamente al supermercato o in profumeria: Fructis Rigener Forza Maschera fortificante, Shampoo Fortificante e Lozione, quest'ultima si applica ogni giorno, anche sui capelli asciutti, con la quantità di prodotto segnata sul flacone stesso che indica la dose giornaliera. 
La formula di questa linea è arricchita da Ceramide Rinforzante, Concentrato Attivo di Frutti e  il 5% di Stemoxydine che timola il rinnovamento capillare, aumentando in 90 giorni il numero di capelli per cm2


LIBERA LA TUA FORZA

Garnier, da sempre attento al linguaggio dei giovani e alle loro esperienze, ha realizzato due video, uno con punto di vista femminile, l'altro maschile, per raccontare, come sfoggiare capelli sani e belli possa aiutarci a liberare la nostra forza ogni giorno, sentendoci sicuri di noi stessi.
E devo ammettere che mi ci sono ritrovata molto. Le mie giornate sono sempre pienissime: tra lavoro, faccende domestiche e di sopravvivenza da frigo vuoto, tempo libero da gestire al meglio per poter vedere gli amici sparsi per Roma, ma se 'è una cosa che mi fa affrontare davvero ogni giornata con il piede giusto è avere i capelli profumati e in ordine.
Sarà che la mia mamma era parrucchiera ed essendo cresciuta in quell'ambiente ho sempre visto le donne trasformarsi dopo aver fatto la piega: entravano con l'aria sommessa, i capelli legati e lo sguardo spento e uscivano come regine, con la chioma vaporosa e lo sguardo soddisfatto, cambiava tutto.
Perché sentirsi bene, belle o in ordine, inevitabilmente si trasforma in maggiore sicurezza in se stesse.
Quindi direi che uno shampoo riesce a liberare la mia forza e sciogliere i capelli, lasciarli cadere morbidi e profumati sulle spalle è uno di quei gesti che mi fa sentire subito bene e più sicura di affrontare la giornata con il piede giusto, poi se mentre faccio lo shampoo accendo una candela profumata e metto la mia musica preferita a palla, ancora meglio!

Vi lascio al video realizzato da Garnier
FRUCTIS LIBERA LA TUA FORZA

Etichette: , , ,