#BLOGGERSUMMERBOX un bellissimo regalo prima delle vacanze



Quando ci si trova davanti ad una scatola da aprire si ritorna sempre un po' bambini e più grande è, maggiori sono le aspettative ed il desiderio di scoprire cosa contiene.
Pensate la mia espressione di fronte a questa bellissima #BLOGGERSUMMERBOX, nata da un'iniziativa di Blogger Italia, pensata come un regalo per augurare buone vacanze alle blogger con tutto il necessario per iniziarle al meglio e soprattutto con un bel sorriso felice stampato sulle labbra, di fronte a tanti prodotti meravigliosi, all'insegna del made in Italy e della qualità.

Wikini

I costumi a fascia sono gli unici che indosso. Non amo i segni dei laccetti e trovo di conseguenza questo modello comodo e versatile.
Che dire, di fronte al barattolino che conteneva il mio nuovo costume Wikini mi sono sentita subito meglio, pensando che sarebbe venuto sicuramente in vacanza con me e poi l'idea del barattolo vintage è meravigliosa. Questi costumi sono realizzati interamente in Italia e la taglia è unica, il prezzo di vendita si aggira intorno ai 70/75 euro e sono disponibili nei colori e nelle fantasie più trendy.


Baboo
Una t-shirt leggera, realizzata completamente in cotone riciclato stampato con colori ad acqua. Il marchio Baboo nasce a Legnano nel 2013 dall'intuizione di tre ragazzi con il desiderio di riprodurre stampe vintage su t-shirt basic.
Il packaging si ispira al mondo alimentare, mentre la t-shirt in questione è una capsule collection realizzata solo per blogger. La scelta del disegno si fonda su un doppio principio: quello della forma geometrica e dei colori primari. Il Blu, è il colore dell'oceano, sinonimo di libertà. Il Verde, è il colore dell'ambiente e della natura. Il rosso rivela la passione che viene messa nella realizzazione dei capi. L'arancione è il colore del sole al tramonto, quando la frenesia lascia spazio alla pace. L'ocra ricorda le distese di sabbia abbagliante.
È possibile acquistare le t-shirt on line (link sopra) o nei negozi Baboo Ambassador, i prezzi oscillano tra i 27 e i 37 euro.


Solari Garnier Ambre Solaire
Inutile dire che non si può partire per le vacanze senza una buona scorta di solari. Proteggere la pelle e idratarla, durante e dopo lo stress del sole, è importantissimo.
Per questo è importante affidarsi a marchi che da anni si occupano di proteggere la pelle, come Garnier Solaire appunto: 80 anni di esperienza che hanno dato frutti incredibili nel campo della protezione solare. I prodotti di questo brand proteggono la pelle anche dagli UVA Lunghi.
La crema doposole è una salvezza, dopo la doccia quando si torna dalla spiaggia e si ha voglia di qualcosa di fresco e idratante sulla pelle che non ci faccia sentire appiccicose.
Ottima anche la crema viso che porto sempre in borsetta anche in città, niente può essere più deleterio dello stare sotto al sole alla fermata del bus, e si sa che a Roma ogni giorno potrebbe esserci uno sciopero o un guasto, o entrambi insieme.
L'olio spray con protezione per me è una vera novità e non vedo l'ora di provarlo!



Maybelline NY Color Sensational
Io adoro i rossetti, da quando ho compiuto trent'anni sono diventati un must-have del mio make-up, soprattutto i rossi. Potete immaginare la mia gioia quando ho aperto la scatola Maybelline con le 15 nuove shades Color Sensational e ho iniziato a provarle tutte subito.
Tra i miei preferiti il 540 e il 531: due colori intensi vicini al rosso e al ciliegia, che stanno bene con il mio incarnato, rendendolo più vitale, nonostante non abbia ancora preso il sole.
Colori brillanti, intensi, cremosi ed un comfort ottimale garantito dalla formula arricchita con il nettare di miele, oltre ad avere una piacevolissima fragranza floreale e fruttata. Perfetti per l'estate!


Crema Bioplein speciale antietà
Sono in una fase del mio essere donna in cui è davvero importante prendermi cura della pelle del viso con costanza e scegliendo prodotti adatti.
Dopo i trenta iniziano a presentarsi le prime rughe d'espressione ed è necessario utilizzare creme che migliorino la qualità del tessuto cutaneo.
La crema Bioplein è stata una piacevole scoperta perché grazie alla combinazione dei principi attivi Bioplein, assieme all'acido jaluronico a basso peso molecolare, con l'ulitzzo di cellule staminali vegetali, viene riattivato il potere riparatore delle cellule, potenziandone la capacità di protezione. 

Che dire, grazie Blogger Italia per questa magnifica scatola e buona estate a tutti!

Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirmi su Facebook e Instagram e dai un'occhiata al mio sito Style Factor.
BLOGGER SUMMER BOX

Etichette: , , ,