Last outfits: cosa ho indossato ultimamente

Camicia vintage Nara Camicie - Pantaloni e maglia in filo H&M - borsa Braccialini Bag - Occhiali Prada
È passato un po' di tempo dall'ultimo post outfit pubblicato su questo blog e sebbene condivida spesso foto di questo tipo sul mio account Instagram, mi spiace non vederne qualcuna anche su questo diario virtuale che resta pur sempre incentrato sulla moda e la bellezza, viste dal mio personalissimo punto di vista.


Finalmente, durante le interminabili ore di lavoro, tra un impegno e l'altro, ho trovato anche il modo, grazie alla mia cara amica Alessandra, di scattare qualche foto tra gli angoli della zona dove lavoro, ricca di murales e piccoli scorci suggestivi, soprattutto grazie all'arrivo della Primavera (finalmente!).
I miei look per il lavoro sono piuttosto casual, prediligo sempre la comodità, ma mi piace giocare con abbinamenti o stili diversi. 
Anche se devo ammettere che, quando una borsa o un paio di scarpe riescono ad emergere dall'armadio, poi sono solita non abbandonarle per un po', diventano le più comode mai avute. Capita anche a voi?
Quando, raramente, metto i tacchi, poi, ho sempre un paio di scarpe basse nella borsa: in una città come Roma occorre essere pratici per correre da una parte all'altra e non si può perdere tempo. Ma il senso di colpa nel vedere delle scarpe con il tacco mai messe giacere in un angolo del guardaroba sconsolate, mi fa cedere nell'indossarle almeno una volta al mese.
E voi, cosa indossate o dovete indossare per andare a lavoro? Non uscite senza tacchi o come me, nascondete le scarpe basse nella borsa?

Giacca di jeans Levi's - camicia Nara Camicie - Gonna Stradivarius - Sandali Asos Uk



Pantaloni Zara - Camicia Benetton - Borsa Braccialini - Occhiali Prada
Trench Zara - Borsa Braccialini - Jeans Zara - Scarpe platform ElleEsse - Occhiali Pimkie
Giacca in pelle Benetton - Camicia Bershka - Jeans Zara - Scarpe ElleEsse




Segui i miei aggiornamenti su Facebook e Instagram!

Etichette: ,