Novità eBay, arrivano le collezioni: ecco le mie e lasciatevi ispirare


Cambiare. Essere al passo con i tempi. Seguire i desideri dei propri clienti. Garantire usabilità ed esperienze positive ai propri consumatori.
Un'azienda che lavora sul web e che ha fatto dell'e-commerce la sua identità come eBay, non può non interrogarsi su quello che è necessario cambiare o migliorare per poter garantire ai suoi utenti un'esperienza unica sul proprio sito, che converga o meno in un acquisto.
Quando eBay mi ha proposto di creare delle "Collezioni" che potessero ispirare, fatte di accessori e capi che solitamente inserisci in un carrello virtuale e che in questo caso, invece, diventano visibili a tutti gli utenti in ricerca d'ispirazione, ho accolto con molto piacere l'invito.
Ogni giorno riceviamo così tanti input tra siti, social e pubblicità, sia on che off line, che a volte risulta difficile scegliere proprio perchè sono troppi gli stimoli e le influenze.
Per questo nascono le collezioni: 15 oggetti con un tema che sia di moda, come nel mio caso, ma anche di arredamento, lifestyle e tanto altro ancora (le trovate tutte sul nuovo eBay).


eBay collezioni è la nuova immagine di freschezza e modernità che il celebre sito di e-commerce si concede, dopo aver dimostrato negli anni la sua affidabilità e aver realizzato piccoli e grandi sogni di milioni di clienti in tutto il mondo, tra acquirenti e venditori.
Io, l'ho utilizzato diverse volte per acquistare cose che difficilmente avrei trovato vicino casa e soprattutto a prezzi competitivi e dove ogni tanto mi perdo in cerca di accessori o borse vintage.

Nella scelta degli argomenti su cui concentrare le mie collezioni mi sono basata su dei grandi classici: innazitutto, borse e scarpe, ma anche look da aperitivo o per grandi occasioni, una delle mie preferite è quella relativa agli outfit premaman.
Poi, visto che settembre è tempo di rientri, sui banchi di scuola o dell'università, ma anche in ufficio, qualche dritta per rinnovare il nostro guardaroba con dei capi "strategici", perfetti per il tempo ballerino che accompagna la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno.

Vi lascio tutti i link, così potrete dare un'occhiata alle vostre collezioni preferite e lasciarvi ispirare o perchè no, trovare ulteriori items interessanti durante la navigazione.


Back to school: ritornare sui banchi di scuola è più semplice se lo si fa scegliendo i giusti accessori, dallo zaino ai leggings, passando per quaderni, matite e tutto il “necessaire”. Essere trendy a scuola non è mai stato così semplice.

Gran galà style: abiti da red carpet, gioielli e un trucco da favola, come una moderna Principessa. Vi mostro quello che ogni donna vorrebbe indossare almeno per una notte, purtroppo Ryan Gosling non è incluso.

Back to university
: ricominciano i corsi, gli esami e il periodo tra la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno mette in crisi qualsiasi ragazza davanti al guardaroba. Ecco qualche must-have per non perdere troppo tempo la mattina ed essere semplicemente perfette.

The woman in red:
il rosso è il colore della seduzione e della passione ed anche nell'abbigliamento è adatto a donne sicure di sé che non vogliono passare inosservate, mantenendo comunque un certo stile. Ecco come indossare questo colore.

Like Mary Poppins: noi donne trasportiamo in borsa una parte del nostro piccolo mondo. Come la celebre borsa di Mary Poppins icona della Walt Disney. Una collezione ispirata all'accessorio più amato da noi donne e a questo iconico personaggio.

Ritorno in ufficio con stile: tornare a lavoro dopo le vacanze non è facile, ma se iniziamo rinnovando con qualche strategico capo il nostro guardaroba magari troveremo una motivazione in più per svegliarci di buon umore la mattina.

These shoes are made for walking: sneakers, chi non ne ha almeno un paio a cui è affezionatissimo, con cui ha condiviso traslochi, viaggi, giornate intense a scuola o all'università. Ecco qui troverete una vasta collezione da cui prendere spunto per ampliare la vostra con i giusti abbinamenti.

Maternity with style: se prima essere in dolce attesa significava indossare vestiti informi ora, grazie soprattutto ai brand low cost, le cose sembrano essere cambiate in meglio per le donne che si apprestano a trascorrere i fatidici nove mesi con il pancione. Ecco alcune interessanti proposte premaman ricche di stile.

Back to school:
zaini, borse e cartelle per tutti i gusti. Dai modelli classici ai più moderni passando per le borse modello satchel coloratissime.

Happy hour style: siete tutto il giorno fuori casa e non sapete mai se dopo l'ufficio vi aspetta un invito ad uscire last minute? Ecco come essere perfette da mattina a sera senza passare necessariamente per casa a cambiarvi.


Articolo Sponsorizzato

Etichette: , , , ,