Outfit con vestito a righe lungo e cappello di paglia per affrontare l'afa in città

 
Domani inizia Luglio e mi rendo conto che il tempo sta letteralmente volando ed io non ho ancora programmato le vacanze. Dovrei essere stanca o stressata e desiderosa di staccare la spina, e forse a tratti lo sono, direi principalmente esaurita con sprazzi di buon umore e felicità variabile.
Per fortuna il mio fidanzato ha capito il periodo (come al solito) e mi lascia libera di esprimere la mia pazzia e la mia gioia, le mie frustrazioni e la mia voglia di farcela. Insomma, io senza il suo supporto e quello silenzioso ma granitico della mia famiglia, come farei?
Sarà per questo che cerco di apprezzare quello che ho in questo momento, niente spiagge caraibiche o posti da mostrare e raccontare, ma fortunatamente una città come Roma offre le sue soluzioni ed i suoi angoli di Paradiso.
La domenica è il giorno che in assoluto preferisco, questa città sempre caotica e sopra le righe, tra clacson, urla ed il suo scorrere folle h24, ti regala un giorno in cui è lecito rallentare e tocca saperlo apprezzare, ed effettivamente cerco di farlo, di sentirmi un po' meno di corsa e di riprendere fiato.
 

Ho acquistato questo vestitino a righe a Piazza Vittorio, in un mercatino, solo 15 euro ma già so che diventerà il must-have della mia valigia. Del resto quante volte acquistiamo cose costose che poi non usiamo mai e scopriamo che le cose più economiche diventano spesso, invece, quelle irrinunciabili. Lo infili ed in un attimo sei pronta, abbini gli accessori che preferisci per conferirgli un tocco personale et voilà!
Io ho scelto una collana con pietre rosa di Stradivarius ed una borsa tipo Cambridge satchel in rafia ed il mio adorato cappello nero, new entry di H&M, i sandali borchiati li ho acquistati lo scorso anno da Bershka.
E voi, quale outfit preferite per l'estate in città? Vestiti, shorts, gonne o pantaloni? Aspetto i vostri commenti.






 










Fotografo: Marco Gianni


Ti è piaciuto questo post, potrebbe interessarti anche 
Reggiseno Bye Bra: partecipa al giveaway!
Come vestirsi e cosa dire ad un colloquio di lavoro per avere successo
Il mio outfit low cost per un matrimonio d'estate 
Seguimi su Facebook per scoprire i miei acquisti, gli outfit ed i prodotti che sto testando

Per sapere tutto sulla moda e lo stile più di tendenza segui il mio sito
www.stylefactor.it

Etichette: , , ,