Biopoint Speedy Hair fa crescere i capelli, io l'ho provato, ecco cosa ne penso!

 

Qualche settimana fa vi avevo parlato della nuova linea Biopoint Speedy hair creata per esaudire il desiderio di molte donne, forse tutte, ovvero far crescere i capelli più velocemente, ero molto curiosa al riguardo, anche se decisamente scettica.
Sono riuscita a  trovare i prodotti della linea completa Biopoint Speedy Hair con shampoo, balsamo e spray da Capello Point. I prodotti erano tutti in promozione ed i prezzi quindi scontati, ma in media il costo oscilla intorno ai 7-12 euro cadauno.
Io ho acquistato lo spray pagandolo 9 euro invece di 12. Ho scelto questo prodotto perchè lo trovo più pratico e visto che ho terminato il balsamo bifasico senza risciacquo che tra l'altro è sempre Biopoint, uno dei miei prodotti preferiti, ho deciso di integrarlo provando questa novità.

Leggi anche la mia review sulla CC Cream per i capelli Collistar

Cosa promette questo prodotto? Crescita rapida, azione rinforzante, azione condizionante, capelli soffici e setosi, esalta la lucentezza.
Il prodotto, in una confezione da 150 ml con pratico erogatore, ha innanzitutto un ottimo profumo, delicato e persistente. Si spruzza dalla radice con 8-10 erogazioni e può essere utilizzato sia sui capelli asciutti che bagnati, in ogni caso non vanno risciacquati.
Per ottenere qualche risultato occorre utilizzarlo tutti i giorni per almeno 14 giorni, è scientificamente dimostrato dai test realizzati dai Laboratori Biopoint con i primari Istituti universitari, che la crescita dei capelli raddoppierà.
Io l'ho provato sui capelli asciutti e posso assicurare che non unge, anzi, li rende subito luminosi ed asciuga anche il sebo in eccesso. Insomma, se pure non dovesse far crescere i capelli velocemente, è comunque un ottimo prodotto.

(Per ricreare l'effetto capelli bagnati dal mare esistono prodotti ad hoc, come questo, comodo da usare in città per chi non ama lo stile piatto).

Ecco gli ingredienti: Aqua, Alcohol denat., rubus idaeus leaf cell culture, taurine, arginine, creatine, hydrolyzed protein, panthenol, parfum (fragrance), glycerin, propylene glycol, PEG-7 Glycerin Cocoate, PEG-40 dimeticone, poliquaternium-16, citric acid, phenoxyethanol, imidazolidinyl urea, methylparaben, ethylparaben.

A parte qualche conservante in ultima posizione non ci sono ingredienti particolarmente dannosi, il suo principio chiave è l'arginina, uno stimolatore di crescita, utilizzato in combinazione con taurina e creatina.
Ora occorrerà aspettare ancora qualche settimana per vedere se effettivamente funziona, per restare aggiornate seguitemi su Facebook o su Twitter!

PARTECIPA AL GIVEAWAY E RICEVERAI UN BYE BRA IL REGGISENO INVISIBILE (è semplice, quì le info).


Ancora qualche post che ho selezionato per te:
Tagli capelli scalati 2014, idee e consigli
Shampoo secco Batist come funziona, il mio tutorial


Seguimi su Facebook per scoprire i miei acquisti, gli outfit ed i prodotti che sto testando

Per sapere tutto sulla moda e lo stile più di tendenza segui il mio sito
www.stylefactor.it

Etichette: , , , , , ,