Twin Set costumi Estate 2014 con Barbara Palvin e un po' di Photoshop


La bellissima Barbara Palvin protagonista della campagna per la collezione mare 2014, firmata Twin set by Simona Barbieri. Bikini prevalentemente a fascia adatti alle giovanissime o a chi può vantare un fisico minuto.
Tante fantasie floreali, ma anche dalle stampe animalier, rese scintillanti sotto il sole da un'ulteriore copertura di paillettes trasparenti e poi, non possono mancare i cuori, simbolo del brand.
Purtroppo non posso fare a meno di notare l'uso di Photoshop per snellire le cosce e la vita della bella Barbara, fortunatamente senza esagerazioni, ma nel video appaiono molto più tornite (guardatelo sotto e ditemi se solo io ho notato delle differenze con le foto!).


La modella ungherese è una delle più richieste degli ultimi due anni, la prima a farla sfilare fu Prada nel 2010. Classe 1993, è stata scelta come volto di L'Oréal Paris per la linea Miss Manga ed oltre a poter vantare nel suo Cv già tantissime cover e servizi editoriali, ha già sfilato per Victoria's Secret, Armani, Chanel ed è protagonista delle campagne pubblicitarie di HM, Gas e molti altri.
Insomma, una carriera in ascesa che sembra interessare anche il mondo del cinema, Barbara infatti ha preso parte alle riprese di Hercules - il guerriero. Chissà, se questi chiletti in più, non siano ricollegabili alla voglia di intraprendere una carriera come attrice, lasciandosi così alle spalle il problema di dover pensare sempre alla linea per far contente le griffe per cui posa e fare in modo che la moda non si stufi presto di lei.







Etichette: , , , ,