Omia Laboratoires shampoo e maschera all'aloe, la mia review: top o flop?

Ho provato per un mesetto lo shampoo e la maschera all'aloe di Omia Laboratoires e devo dire che il giudizio su questi due prodotti è a metà strada tra il sì ed il no, vi spiego perchè.
Partiamo dal presupposto che sono due ottimi prodotti a livello di Inci, ovvero non contengono parabeni, siliconi e petroli, e questo è già tanto, hanno un profumo gradevole ed un ottimo rapporto qualità/prezzo (intorno ai 5 euro da Acqua e sapone). Ma, c'è un ma.
Tra i miei capelli ed il fisio shmpoo, in questione, non si deve essere creato un grande feeling, perchè pur lavando i capelli senza provocare eccessiva schiuma, lo sentivo pesante a contatto con la cute, troppo denso, difficile da "lavorare" considerando che ho una massa enorme di capelli ed se lo shampoo non è soffice faccio una fatica incredibile.


Ho provato a diluirlo, ma in quel caso era come se non riuscissi a lavare bene i capelli. Insomma, è l'ho abbandonato (ma magari qualcuna di voi si è trovata bene? Ditemi la vostra nei commenti!).
Passiamo alla maschera che invece è buona, il profumo di aloe è fresco e leggero, lascia i capelli abbastanza morbidi, ma non la consiglio a chi ha davvero bisogno di profonda idratazione, ovvero chi ha capelli secchi come i miei, stressati dalla decolorazione dello shatush  o altro.
Insomma, il voto finale per questi due prodotti è 6! Alla prossima review!

Etichette: , , , ,