Review mascara Essence The Lash curler: top o flop?



Come vi avevo raccontato qualche post fa, sono letteralmente drogata di mascara, mi piace scoprirne sempre nuovi (sperando di non incorrere nel celebre "pacco") e anche vedere le review di altre ragazze (è incredibile come uno stesso prodotto possa avere recensioni tanto diverse).
Le mie ciglia sono sottili e senza una buona dose di mascara ho la sensazione di avere il mio sguardo  nudo davanti al mondo. Cose strane...ognuna ha le sue fissazioni.
Comunque, i mascara Essence con i loro packaging carini e le promesse di fare tanto a poco prezzo, ogni volta mi fanno cedere alla tentazione di acquistarli per provarli e dargli una terza, quarta chance nonostante le mie esperienze passate non siano state delle migliori.
Complice il prezzo irrisorio (3,49 euro) ho deciso di provarne uno nuovo: the Lash Curler, Volume & Curle mascara. 
Il tubetto colorato con il manico ruotante mi avevano incuriosita, ma poi una volta provato, la triste realtà. Non allunga, nè tanto meno volumizza, perlomeno non lascia troppi grumi come per il Reloaded di cui vi avevo parlato quì.

 

Dopo tre passate sono riuscita ad ottenere un minimo di risultato che è quello che vedete nelle foto,
ma è chiaro che non ha volumizzato nè tanto meno allungato.




Ok il prezzo è irrisorio, ma il prodotto ridicolo sotto certi aspetti: il manico rotante non serve a nulla, io pensavo avesse una qualche funzione nell'applicazione, invece no, e lo scovolinio non ha nessuna caratteristica che possa assicurare una buona riuscita.
Non so se qualcun'altra di voi l'ha provato e magari invece, sulle sue ciglia lo ha trovato valido.
Non avendo potuto girare un video mentre lo applicavo vi lascio quello di questa ragazza che sembra aver avuto ancora più problemi di me (sotto).


Etichette: , , , , , , ,