Nuovi rossetti Dior Addict Fluid Stick, prezzo e durata


Diciamo la verità, noi donne siamo diventate sempre più esigenti in fatto di make up e le aziende cosmetiche volentieri creano nuovi oggetti del desiderio che ci promettono miracoli.
Ad esempio, i rossetti, non ci basta più che siano di un bel colore e cremosi, ma vogliamo che durino tutto il giorno nonostante le 8 ore di lavoro, la palestra, l'aperitivo ed appuntamento con lui.
Con l'avvento dei tutorial poi, non ne parliamo, le ragazze beauty-addicted conoscono ormai tutti i trucchi del mestiere è il caso di dire, spulciano, spignattano, recensiscono, insomma sanno il fatto loro e non la smetteranno fino a quando non troveranno il prodotto dei sogni, ovvero mai: le aziende poi a chi venderebbero?


Intanto, vi voglio parlare di un nuovo rossetto Dior, proprio perchè sembra racchiudere tutte e tre le caratteristiche che cerchiamo in un prodotto del genere, ovvero: durata, colore e brillantezza.
E' riduttivo infatti definirlo semplicemente rossetto viste le tante caratteristiche, quindi chiamiamolo con il suo nome: Dior Addict Fluid Stick, un ibrido che dall'alto del suo packaging promette di darvi tutto quello che cercate.
E' disponibile in 16 nuances dai nudi ai rossi fino al viola ed ogni Dior Addict Fluid Stick ha il suo smalto Dior nello stesso colore, se vi piace avere labbra ed unghie perfettamente in sintonia ed in ordine.
Il prezzo oscilla intorno ai 30 euro, non proprio economicissimo, ma in linea con i prezzi dei prodotti beauty di alta fascia. Dimenticavo, l'applicatore è come quello del gloss e permette quindi anche alle meno pratiche una buona stesura, perfetto anche da portare in borsa per i ritocchi last minute.

Se vi piacciono i rossetti LUXURY date un'occhiata anche a quelli GUERLAIN










Etichette: , , , , ,