Costumi uomo Estate 2014, David Beckham per H&M di nuovo "desnudo"


Ormai siamo abituati a vedere David Beckham nudo, o pressapoco, con tatuaggi in vista e faccia da...faccia da...non saprei definire la sua espressione, ma usiamo un evergreen "faccia da figo" tanto quando si parla di lui non guasta (anche se a guardare le foto deve lavorare un po' sull'espressività, o cercare almeno di diversificare queste due espressioni).
Dicevamo, siamo quì a rimirarlo e a parlarne perchè ha messo a segno un'altra collaborazione con il brand icona del fast fashion, H&M.
Dopo le mutande giustamente perchè non i costumi? Tanto il passo è breve, la stoffa è minima ed il fisico del bel David, dopo anni di duro allenamento, si presta alla perfezione a stare senza vestiti.
E poi, tutti quei tatutaggi, non vorremo mica tenerli nascosti?


Insomma, il connubio fashion-famiglia Beckham sembra funzionare con tutti i componenti della famiglia. Anche i figli sembrano voler seguire le loro orme, Romeo ha già posato per la campagna Burberry, Brooklyn, a 15 anni, è già testimonial di Ralph Lauren, Supreme e Yves Saint Laurent. Aspettiamo che crescano un po' anche Cruz e Harper per vedere cosa combineranno anche loro. Ma se buon sangue non mente...o calcio o moda non si scappa.











Etichette: , , , , ,