Costumi per donne formose, Sloggi e le proposte per l'Estate 2014



Ok, cercare costumi per donne formose non è un mio "problema" (ad averlo!), ma mi rendo conto che chi ha che fare con un seno da contenere deve essere difficile cercare di sentirsi a proprio agio negli striminziti bikini che la maggior parte dei brand propongono.
Effettivamente, la maggior parte degli uffici stile, sembra dimenticare che c'è una grossa fetta di donne e di conseguenza di mercato, che cerca disperatamente dei costumi che contengano le proprie forme senza farle sentire grasse o diverse, o fuori dalla cerchia delle taglie considerate "interessanti" dai brand.
Sloggi, ad esempio, dedica la sua linea di costumi proprio a questa "categoria", lo si capisce già dalla scelta delle modelle che non sono i soliti stecchini (seppur bellissimi).
Il brand italiano celebre per la sua biancheria intima propone infatti anche alcuni capi di swimwear che coniugano qualità, vestibilità e una linea che esalta le curve strizzando l'occhio alle tendenze con colori accesi e fantasie a stampa.
Insomma, se cercate costumi per donne formose ricordatevi di Sloggi e se vi va date un'occhiata sul sito ufficiale per vedere anche il resto delle loro collezioni, inoltre da quest'anno hanno una testimonial decisamente rock che di curve se ne intende: Emma Marrone (quì la news).








Etichette: , ,