Beauty in Vogue Night Cosmoprof 2014, dal 4-7 Aprile a Bologna: appuntamento con Clarins e programma completo



La bellezza per noi donne è importante si sa: amiamo prenderci cura del nostro corpo, della nostra pelle, valorizzarci e non è un semplice atto di vanità, ma un modo per coccolarsi e volersi bene, apprezzarsi, accettarsi e sentirci a nostro agio, sempre.
Certo, la bellezza esteriore è strettamente correlata a quella interiore, quante volte ci sentiamo mille volte più belle solo perchè siamo innamorate o tremendamente brutte quando non siamo corrisposte? Siamo molto volubili sul concetto di bellezza, ma è comunque un discorso che è bello condividere con le altre donne: amiche, mamme, zie, figlie e perchè no nello scenario internazionale del Cosmoprof di Bologna che, per il secondo anno consecutivo, vedrà protagonista anche la Beauty in Vogue Night.
Dal 4 al 7 Aprile il capoluogo emiliano-romagnolo ospiterà, quindi, la 47esima edizione della fiera della bellezza e il 5 Aprile la città diventerà protagonista della Beauty in Vogue Night con tantissime inziative, grazie al prezioso contributo di Vogue Italia.,


Vi segnalo in particolare l'evento di Clarins chez Coin che proprio il 5 Aprile lancerà la sua iniziativa "Posta il post it di bellezza".
Attaccando il proprio post-it su un totem dedicato, intitolato “Per me la bellezza è...", si avrà la possibilità di vederlo istantaneamente postato sulla pagina Facebook Clarins (oltre 30.000 fans), con tanto di vostra foto ricordo scattata nella boutique stessa. Le immagini potranno essere postate anche su Instagram con l’apposito hashtag #ClarinsBVN.


Come dicevo non solo bellezza nel senso più superficiale del termine, ma anche tante iniziative volte a dare spessore all'evento stesso e creare insieme bellezza anche per il territorio.
Tutti i ricavati ottenuti dalla vendita degli oggetti che i vari brand realizzeranno in edizione limitata per la serata, verranno devoluti al restyling di un'area di Sala Borsa a Bologna che ospiterà mostre fotografiche di giovani talenti e associazioni.
Se volete sapere tutti i programmi e le iniziative vi consiglio di tenere sott'occhio il sito ufficiale di Vogue Italia che è sempre aggiornato e del Cosmoprof di Bologna.


Etichette: , , , ,