Calzedonia Summer Show 2014: la sfilata con Sara Sampaio, fashion blogger e vip (video)

Anche quest'anno Calzedonia ha scelto di presentare la sua nuova collezione di costumi con uno show direttamente dalla suo quartier generale di Verona.
La sfilata con tantissimi ospiti, tra vip e fashion blogger e la modella di punta, Sara Sampaio, è stata un successo e l'evento un vero e proprio spettacolo da gustare per tutti i presenti.
Come ogni anno c'è grande attesa per scoprire la nuova collezione di costumi Calzedonia, uno dei marchi più gettonati da noi ragazze, sia per i suoi prezzi abbordabili sia per la qualità ed i modelli sempre di tendenza.
Da quello che ho potuto intravedere, tra immagini on line e video, nella nuova collezione estiva non mancano costumi adatti a fisici ed età diverse: da quello in stile anni '50 con reggiseno a balconcino, passando per la fascia con volant, uno dei trend di punta dell'Estate 2014.
In attesa che i nuovi costumi Calzedonia arrivino nei negozi (il catalogo uscirà l'11 Aprile), date un'occhiata al video della sfilata del Calzedonia Summer Show (alla fine del post), in un minuto e mezzo potrete godervi i momenti salienti della sfilata e della collezione e magare addocchiare anche qualche costume che fa al caso vostro.





Per farti un'idea dei costumi che andranno di moda quest' Estate ti consiglio di dare un'occhiata anche a quelli Triangl Swimwear, alla collezione di Chiara Biasi per Bikini Lovers e a quelli di Chiara Ferragni e Candela Novembre per Je m'en fous.

Etichette: , , ,