Braccialini borse Primavera Estate 2014, la collezione completa (foto)

60 anni di storia e di amore per il made in Italy. Braccialini festeggia il suo anniversario con l'apertura di una nuova boutique a Firenze ed una nuova collezione di borse per la Primavera Estate 2014, letteralmente da sogno.
Tantissimi modelli, tutti contemporeanei, originali, dai colori vibranti o nelle rilassanti tonalità pastello, un vero e proprio trattato di artigianalità in ogni passamaneria, cucitura o dettaglio nella collezione Primavera Estate firmata Braccialini.
Da quando Roberto e Carla diedero vita al loro laboratorio artigianale a Firenze nel 1954, il marchio è continuato a crescere passando di padre in figli, espanendosi con tantissimi negozi in medio Oriente e negli Stati Uniti, poi in Russia in Cina, stringendo accordi e licenze che gli hanno permesso di crescere ed affermarsi a livello mondiale.
Insomma, nonostante la crisi e le difficoltà che tanti marchi subiscono nel nostro Paese, ci sono aziende che in Italia continuano a produrre creando posti di lavoro e portando in alto il nome della qualità, dell'artigianalità e del made in Italy.
Sul sito ufficiale oltre a trovare tutte le borse che vedete, troverete anche i prezzi ed un comodo e-shop per acquistarle direttamente da casa.



















Etichette: , , , ,