Vogue Eyewear sceglie ancora Eva Mendes, la collezione 2014 fotografata da Mario Testino


E' ancora una volta lei, la bellissima Eva Mendes il volto della campagna Vogue Eyewear Primavera Estate 2014. Il brand Luxottica affida all'obiettivo esperto di Mario Testino e all'attrice cubano-americana l'immagine dei modelli di tendenza del suo marchio per la nuova stagione.


Eva incarna lo spirito Vogue Eyewear: è sensuale, solare, una donna moderna che indossa gli occhiali Vogue Eyewear nella vita di tutti i giorni, tra il set e la sua quotidianità di donna "normale" con appuntamenti, impegni, incontri, ma anche uscite di relax come tutte (tralasciando il tempo per un fidanzato come Ryan Gosling, ma le ultime voci danno la love-story al capolinea).
Gli occhiali Vogue Eyewear coniugano un ottimo rapporto qualità-prezzo ad un incalzante attenzione per le tendenze e le esigenze di ogni donna in fatto di occhiali.
E' un marchio che ho provato ed apprezzato più volte e di cui sicuramente non escludo di provare qualche altro modello, magari scegliendo gli occhiali da vista che, nella collezione Primavera Estate 2014, sono maggiormente in linea con i miei gusti.









Etichette: , , ,