Trucco occhi come Mila Kunis: tutorial per occhi verdi e grandi


Non avevo mai visto "Amici di letto", la commedia con protagonisti Mila Kunis e Justin Timberlake. La trama è chiaramente prevedibile ma offre spunti interessanti e ci mette a nudo di fronte agli inequivocabili atteggiamenti maschili e femminili davanti all'amore, al sesso e alle sue conseguenze.
Ma tralasciando questo, il discorso è che per tutto il film sono stata calamitata da Mila Kunis e dai suoi occhi, incredibilmente grandi e belli, e dal make up che li valorizzavano tantissimo.
Certo, direte voi, mettere in risalto degli occhi così è piuttosto facile (alla fine del post ci sono delle foto di Mila Kunis senza trucco, ragazze è una comune mortale anche lei, quindi niente panico).



Il segreto dei suoi occhi sta nel sapiente smokey, nei toni del marrone molto sfumato, una riga spessa di matita marrone nella rima superiore dell'occhio e nella rima inferiore esterna. Punti luce all'interno dell'occhio con un ombretto dorato e matita o kajal champagne nella rima inferiore.Per dare ancora più profondità e contrasto al verde dell'iride sfumare un ombretto nero sotto le ciglia della rima inferiore dell'occhio e nell'angolo esterno. Per completare tanto tanto rimmel anche nelle ciglia inferiori.



Mila Kunis senza trucco è la dimostrazione che anche noi comune mortali possiamo essere fighe come lei con il trucco giusto, o no?




Una scena "emblematica" di Amici di letto.




Etichette: , , ,