Essere sexy in palestra con Oysho e Mango (PE 2014) si può, spendendo poco

Mango
Già andare in palestra, si sa, non rientra tra le attività preferite di noi donne, poi l'idea di metterci in
tuta, di sudare, di rovinarci il trucco (qualcuna va senza trucco?) e la piega ci rende ancora più pigre.
Eppure, qualcosa sta cambiando, lo sportwear sta diventando sempre attento all'universo e alle sue esigenze, molti brand più o meno celebri, infatti, creano collezioni ad hoc per ogni tipo di sport, che sono così carine che verrebbe voglia di iscriversi in palestra solo per comprare quei legging antracite e le sneaker rosa shocking.

Mango
Il problema è che, fino a quando parliamo di marchi tecnici (come Adidas o Nike ad esempio), ovvero  quelli che utilizzano tessuti particolari, brevettati, studiati apposta per farci sentire nel modo più confortevole possibile, quando facciamo sport, i prezzi sono decisamente alti. E per il nostro corso di due volte alla settimana di zumba, pilates o quant'altro ci basterebbe anche qualcosa di meno "agonistico".
Fortunatamente, però, i brand low cost hanno iniziato ad inserire nelle loro collezioni stagionali delle capsule dedicate proprio allo sportwear, in versione trendy per giunta, e che non costano un occhio della testa.
In particolare vi mostro alcuni capi delle collezioni Primavera Estate 2014 di Oysho e di Mango, sono sicura che troverete qualcosa che fa al caso vostro e magari vi verrà anche voglia di iscrivervi in palestra. Forse più la prima che la seconda...

Oysho
Oysho
Oysho
Oysho
Mango
Mango
Mango
Mango
Mango

Etichette: , , , , , , ,