|Outfit low cost| Minigonna nera di pelle Tezenis e scarpe decolleté bordeaux Prima Donna

Eravamo pronti per uscire, ma come è capitato spesso negli ultimi mesi, al sole si è contrapposta nel giro di poche ore la pioggia, che ci ha costretti a rimanere a casa e a rimediare qualche scatto al chiuso. (I miei piedi hanno ringraziato perchè le mie nuove scarpe Prima Donna, comprate con i saldi, non erano affatto comode).
Il bordeaux e la pelle (eco) sono state una delle mie combinazioni preferite per quest' Inverno ormai agli sgoccioli. La gonna è stato un ottimo acquisto (da Tezenis) perchè versatile ed adattabile a look più casual con i biker boots o a più eleganti con le decoltè come in questo caso.
Adoro i maglioni oversize quelli che sono stati un po' la mia coperta di Linus tra le pieghe fredde dei mesi passati, li indosso di solito con una camicia bon ton ed una collana un po' vistosa (in questo caso maglione Pimkie, camicia Benetton, collana Promod). Per il resto pochissimi accessori ed il mio make up preferito di sempre, eyeliner (a penna Essence) e rossetto (Collistar) .


Quì il mio post "Essere sexy è un'attitudine, ma una mini-gonna di pelle può aiutare"




Etichette: , , , ,