Miranda Kerr per Wonderbra 2014: è lei la nuova testimonial (FOTO)

E' lei, la modella australiana ex Angelo di Victoria's Secret ed ex compagna di Orlando Bloom, la nuova musa del marchio di intimo Wonderbra. Miranda Kerr mette a segno un'altra collaborazione e torna a spogliarsi, cosa che senza dubbio le riesce benissimo, dopo aver già posato, solo negli ultimi mesi, per H&M, Reebok, Shopstyle e tantissimi altri.
Nel 2013 l'ultima passerella per Victoria's Secret. Molti collaboratori avevano accusato la modella di avere un caratteraccio e di essere stata mandata via per questo motivo, ma il Presidente di VS, Ed Razek, ha voluto difendere il suo ex Angelo: “Miranda Kerr è una delle migliori modelle nella storia e sicuramente fra le più popolari...È una professionista, e qualsiasi voce che dice il contrario è semplicemente falsa. Anche se i suoi impegni internazionali l’hanno tenuta lontana da noi più di quanto avremmo voluto, per me resterà sempre un Angelo”.
In attesa di vedere tutte le foto della nuova campagna Wonderbra 2014, ecco alcuni scatti in anteprima. Il marchio inglese, che ha debuttato nel 2004 negli USA con il super push up rivoluzionando la biancheria intima femminile, in questa collezione sembra aver abbandonato i suoi classici modelli in pizzo per una versione più moderna e adatta anche alle giovanissime.



Etichette: , , ,