Matrimonio Andrea Bocelli, Veronica Berti in Ermanno Scervino (FOTO)

"Nozze super blindate per Andrea Bocelli": così hanno titolato i giornali che hanno annunciato le nozze del cantante originario di Lajatico in provincia di Pisa.
Dopo dieci anni di vita insieme ed una figlia, Virginia, Andrea e la sua compagna Veronica Berti hanno deciso di scambiarsi le promesse con una cerimonia intima, sobria, riservata.
Al Santuario della Madonna di Montenero di Livorno si è celebrata anche l' eleganza del Made In Italy grazie all'abito firmato Ermanno Scervino, stilista oltremodo amato nel suo territorio di origine, che Veronica indossava con grande classe (e che potete vedere nel bozzetto).
L'abito è in sfumature di avorio con gonna doppio raso stretch lavorato con uno strato di georgette e atchwork di valencienne; sopra l'abito indossava una giacca in geogette trapuntata in crepe de chine con dettagli in valencienne.
Un abito perfetto per una donna matura che non cerca la favola ma vuole consolidare un'unione che, con il passare del tempo, ha acquisito valore e significato ed Ermanno Scervino con il suo abito è riuscito a rappresentare al meglio lo stato d'animo ed il significato di un giorno così speciale.

Etichette: , ,