Mascara Sephora Upside Down: recensioni negative per il nuovo rimmel doppio


Quando ho visto per la prima volta il mascara Sephora Upside Down ho pensato: "Che si sono inventati 'sta volta?".
Un doppio scovolino con impugnatura a 'mo di pinza tra cui incastrare le ciglia e tirare. Insomma, in teoria dovrebbe facilitare il compito di lavorarle, ma in pratica mi sembra che non sia proprio così.
Ebbene, ero curiosa, ma non l'ho acquistato perchè informandomi quà e là (tra l'altro bocciatissimo anche nei commenti sul sito ufficiale di Sephora) ho trovato molte recensioni negative o non del tutto convincenti su questo prodotto.
Diciamo che tra i difetti principali ha proprio quello che temevo, aldilà delle pretese, non è in realtà facilissimo da usare ed ha una consistenza molto pastosa ed appiccicosa, senza tralasciare il prezzo che si aggira intorno ai 20 euro.
Ovviamente, mi e vi lascio il beneficio del dubbio, magari provandolo cambieremo idea, ma sinceramente, andando sempre di fretta e notando la facilità con cui questo mascara fa sporcare la palpebre, direi che è difficile che rientri tra quelli da acquistare anche solo per sfizio.
Voi lo avete provato o sentito nominare? Sarei curiosa di conoscere il vostro parere al riguardo.
(Invece vi parlerò presto, questa volta però provandolo subito, di un mascara Essence di cui ho sentito ottime recensioni rispetto al suo prezzo).


Etichette: , , , , ,