Luciano Barachini Primavera Estate 2014, la nuova collezione con Giulia Arena (FOTO)


Ho indossato la prima volta un paio di scarpe Luciano Barachini in occasione di Miss Italia (di cui è sponsor ufficiale da diversi anni) e devo ammettere che, da allora, ho capito che anche una scarpa elegenate e con tacco può essere comoda, se dietro c'è la maestria e la conoscenza di un grande marchio del Made in Italy come Barachini.
Continuo a parlarvi di aziende italiane da settimane e non mi stancherò di farlo perchè davvero dobbiamo esserne orgogliosi e sostenerle come possiamo, affinchè continuino ad investire nel nostro Paese dando lavoro a tantissime persone e soprattutto continuando a mantenere alto il nome dell'industria manifatturiera in Italia.


Le scarpe Luciano Barachini Primavera Estate 2014, con testimonial la bellissima Giulia Arena Miss Italia 2013, sono perfette per le grandi occasioni ma non solo, anche nella vita di tutti i giorni per le amanti del tacco ci sono sandali dai colori vivaci che si prestano ad essere abbinate anche ad un paio di jeans o ad un abito da giorno.
Per la sera poi, c'è l'imbarazzo della scelta tra modelli con plateau o sandali impreziositi da swarovski per non passare inosservate. Insomma, non vi nascondo che da quando ho provato le scarpe Luciano Barachini potrei anche pensare di indossare i tacchi più spesso (foto Luciano Barachini).

Se vi va quì trovate anche tutti i miei post-diario su Miss Italia.










































Etichette: , , ,