Lady Dior Bag P/E 2014, la collezione e Marion Cotillard ballerina nella campagna

Marion Cotillard fluttua leggiadra nell'aria, Lady Dior Bag alla mano, nella campagna Pre-fall 2014 della celebre borsa iconica della Maison francese.
Uno scatto firmato Jean-Baptiste Mondino dietro la direzione artistica di Raf Simons che l'ha sceta nuovamente come testimonial.
Un gioco di leggerezza ed eleganza tra la svolazzante gonna plissè e gli abiti che rievocano lo stile che ha reso celebre Christian Dior in tutto il mondo, il new look. Quel voler valorizzare la figura femminile con eleganza e raffinatezza che strizza l'occhio al passato ma pienamente consapevole delle esigenze delle donne moderne.
La collezione di borse Lady Dior della P/E 2014 è ricca come sempre di tessuti preziosi e dell'arte manuale che rende questo accessorio unico e desideratissimo in tutto il mondo.
Una vasta scelta nella collezione P/E 2014, tra materiali stampati colorati o impreziositi da swarovski, paillettes e pietre o le classiche impunturate nei toni del pastello. Certo, una Lady Dior Bag non è alla portata di tutte, ma apprezzare la grande storia di questa borsa, ancora oggi un' icona, non costa nulla.













Etichette: , , ,