Raffaella Fico per Fruscìo Primavera 2014: tutte le foto della collezione


Fruscìo, il celebre brand di intimo con sede a Calcinatello (BS), ha affidato ancora una volta alle curve di una conturbante starlette la campagna per la sua collezione di intimo e casual wear.
Dopo Melita Toniolo e Nicole Minetti è la volta di Raffaella Fico, la showgirl campana divenuta famosa per la sua partecipazione al Grande Fratello e la complicata relazione con il calciatore Mario Balotelli, è la nuova testimonial del brand da un paio di stagioni.
Attesissimo il catalogo per la Primavera 2014 dove Fruscìo mostra la sua trasversalità, non solo intimo, ma anche abbigliamento che spazia dai leggings alle camicie fino alle gonne in ecopelle o femminili e floreali, vestitini stretch color mimosa o sexy a stampe optical.
Insomma, il mondo Fruscìo mette ancora una volta a disposizione delle donne le sue sapienti intuizioni e creazioni puntando su un buon rapporto qualità prezzo e come ho spesso detto in queste settimane tutta la buona volontà del lavoro Made in Italy nonostante le difficoltà del nostro Paese.


























Etichette: , , , , ,