Elisabetta Canalis per Talco, catalogo completo P/E 2014 (tutte le foto)


 

Dopo Paola Barale e Belen Rodriguez è ormai, già da qualche mese, ufficialmente Elisabetta Canalis il nuovo volto di Talco.
Il brand ha scelto un'altra showgirl nostrana, questa volta sarda, per promuovere la sua immagine e dare corpo alle sue collezioni nel catalogo Primavera Estate 2014 e nell'advertising.
Un'ottima scelta vista la splendida forma della Canalis che da un po' di tempo vive prevalentemente negli Stati Uniti, dove sembra aver trovato l'amore con il chirurgo Brian Perri.
La collezione Talco Primavera Estate 2014 è sensuale e fresca, leggera e briosa, adatta alle donne che amano sentirsi bene da mattina a sera, in ogni occasione.
Molte stampe fiorate per i vestitini e tante jumpsuit che sembrano essere il vero trend dell'Estate che sta per arrivare.
Il brand arricchisce la sua collezione anche di jeans, leggings, pantaloncini, salopette, abiti da cocktail, insomma tutto quello che servirebbe di base nel guardaroba di una donna con una vita sociale molto attiva, che ama farsi notare con discrezione ed esaltare la sua sensualità.
La collezione è già disponibile sul sito on line Talco ed in tutti i negozi ufficiali del brand.