Elisabetta Canalis per Lormar P/E 2014: foto collezione completa


Continua la collaborazione tra Elisabetta Canalis ed il brand di intimo Lormar. L'ex showgirl sarda presta il suo fisico atletico, scolpito dai duri allenamenti di krav maga, ai colori pastello della collezione Primavera Estate 2014 del marchio.
A bordo di una piscina o mentre posa ammiccante su un letto, Eli, nonostante gli anni che passano, rimane una delle showgirl più richieste per le campagne di moda.
Ha da poco annunciato, infatti, di essere la nuova testimonial del brand Talco che da diversi anni attinge proprio al mondo delle starlette televisive per le sue campagne (ricorderete Paola Barale e Belen Rodriguez).
Lormar è un marchio di intimo che presta attenzione ad ogni tipo di donna, le sue collezioni infatti sono ricchissime ed adatte ad ogni tipo di fisico, dai più sportivi e asciutti a quelli formosi.


Tra l'altro l'azienda è italianissima e fa parte del distretto industriale di Carpi (Modena) capitale della corsetteria, come Liu Jo, Denny Rose e tante altre piccole e medie imprese tessili. Realtà di cui dovremmo essere orgogliosi e soprattutto dovremmo continuare a sostenere in particolar modo dopo il terremoto che ha afflitto quella zona pochi mesi fa. Inutile parlare, poi, dei problemi economici che affliggendo il nostro Paese si riversano poi dolorosamente su imprenditori e lavoratori. Non è facile continuare ad andare avanti con ottimismo, ma apprezziamo chi non si arrende e continua a produrre nel nostro Paese!














Etichette: , , ,