Borse Cruciani Primavera Estate 2014: modelli e prezzi (FOTO)

Square Bag Calfskin 199 euro
Cruciani C, lo storico brand di maglieria, divenuto popolarissimo grazie ai fortunatissimi braccialetti, ha messo a segno un'altro interessante colpo. Le sue borse, in particolare le pochette presentate nella nuova collezione 2014, sono diventata già un must have per tutte le fashion-addicted.
I modelli sono semplici ma i colori brillanti e resi ancora più preziosi dalla catena dorata in costrasto. Ottimi pellami e rifiniture che giustificano un prezzo medio-alto ma abbordabile, se parliamo di una borsa di ottima manifattura e perfetta per divere occasioni, più o meno formali.
Il modello squadrato vede nella scritta dorata del logo Cruciani all'alltezza dell'apertura, la parte più arrotondata e morbida dell'accessorio che per il resto rimane semplicissimo, ma non per questo meno impeccabile. 
Le borse sono in vendita nei negozi autorizzati Cruciani C, ma anche sul sito ufficiale, dove io poco tempo fa ho acquistato i braccialetti e devo dire che offre un servizio davvero impeccabile.
Cruciani C è un esempio per tutte le aziende in Italia che per colpa della crisi hanno difficoltà a tirare avanti. Diversificare la propria offerta, pensando persino in piccolo con dei braccialetti, che siano però originali e capaci di creare tendenza, può portare ottimi risultati.


Marylin Saffiano 249 euro

Marylin Calfskin 299 euro
Baguette 249 euro

Square Bag 299 euro
Milano Bag City 249euro
Milano Bag Petite 239 euro

Etichette: , ,