San Valentino: regali per lei low cost beauty e passa la paura (The Body Shop//Omia Laboratories/L'Occitane)



Non tutti gli uomini hanno ancora bene inteso che quando una donna afferma decisa che per lei San Valentino non sia importante menta spudoratamente. Le cose che diciamo, si sa, vanno prese esattamente al contrario di quelle che sembrano. Vi dice niente la frase: "Che hai?" - risposta - "Niente". Salvo poi avere il broncio fino a terra ed essere incavolate nere? Molti uomini hanno sperimentanto sulla propria pelle la furia che si nasconde dietro ad un "niente", che due tifoni ed un uragano Katrina a confronto sembrano una leggera folata di vento.
E allora, cari uomini, un consiglio, se non vi volete rovinare la serata, comprate qualcosa, anche un mazzo di fiori se non avete avuto tempo, una scatola di cioccolatini (fa molto romanticismo old school), oppure provate a stupirla.
Inutile dirvi che un brillante lascerebbe senza parole chiunque, aldilà del valore economico del prezioso, semplicemente perchè sappiamo quanto gli uomini possano essere restii a fare il grande passo.
Già decidere cosa mangiare per cena, la scelta, li mette in crisi, si sentono braccati, figuriamoci il resto. L'uomo non è fatto per scegliere. A lui piace decidere che è diverso.
Ma torniamo a noi e alle mie tre proposte (beauty) salva tempo, costo e faccia (le trovate semplicemente andando in un centro commerciale, un'oretta ed avete fatto).

La prima è la limited edition The Body Shop al mirtillo: packaging e profumo deliziosi che sicuramente vi salveranno la serata. Il burro corpo, quello per le labbra, la deliziosa spugnetta a forma di mirtillo, il docciaschiuma e la crema corpo. C'è tutto quello che serve ad una donna per coccolarsi d'Inverno e farsi bella e profumata per voi.


Tutte le ragazze amano i profumi della Provenza  e conoscono l'ottima qualità dei prodotti l'Occitane. Se vi affrettate potrete ordinare direttamente sul sito e avrete consegna certa per San Valentino, con spese di spedizione gratuite al primo ordine inserendo il codice WELCOME. Non dovrete neanche scegliere (che fortuna!), perchè ci sono delle confezioni già belle pronte.

Infine, super economico ma di ottima qualità un pensiero firmato Omia Laboratories: io adoro questa marca perchè i suoi prodotti sono ottimi da tutti i punti di vista. Non contengono schifezze, hanno un buon profumo, le creme si assorbono facilmente e poi con le scatoline è già fatto metà del lavoro, se non siete bravi ad impacchettare.
Insomma, io qualche consiglio l'ho dato...poi non dite che non vi avevo avvisati!

Etichette: , , , , , ,