|Outfit| Primo weekend di sole: look country-chic con la mia nuova borsa Braccialini

Cosa ne sarà di quest' Inverno quando me lo sarò lasciato alle spalle? Cosa resterà di quest'anno che mi ha messo alla porta, che è diventato la svolta che la vita ti offre senza che tu gliel'abbia chiesta, forse solo per metterti alla prova o perchè quella, semplicemente, non era la strada giusta per te.
Perchè tu non avresti avuto il coraggio di uscire da certe situazioni e allora ci pensa lei: a cambiare le carte in tavola, a buttarle all'aria e mentre tu le raccogli e provi a metterle nella stessa posizione ti rendi conto che, forse, non era così che le volevi, le tue carte.
E se è vero che ci sono giorni in cui ti fai mille domande e pensi che nonostante si sia realizzata la peggiore delle ipotesi a te non importa poi tanto e resti sbigottita per tanto menefreghismo. Che riesci a guardarti dall'esterno, come quasi fosse un'estranea quella a trovarsi in questa situazione. (Il che non è un male, il distacco e la lucidità ci rendono meno vulnerabili ed essere forti è sempre la soluzione, piangersi addosso non serve e tra l'altro non è questo il caso). Ce ne sono altri in cui ti chiedi se ce la farai, se quello che hai deciso sarà il tuo percorso sia quello giusto. Consapevole però che quì non si tratta tanto di percorsi che la felicità si cerca giorno per giorno, nelle piccole cose che ci fanno stare bene, è non è mai consigliabile riporla in qualcosa o qualcuno.
Ed allora un passo alla volta, e basta una giornata di sole per ritrovare le energie e la giusta motivazione, per pensare positivo e guardare alle proprie sfide con la giusta curiosità e determinazione. Ed è solo l'inizio...

Indossavo una camicia in plaid Alcott, un maglione beige preso ad un mercatino, una canotta svasata Pimkie color prugna, jeans skinny Pimkie, stivaletti Bata, cappello Accessorize e la mia stupenda new entry: la borsa Braccialini
La particolare forma a cartella la rende unica nella sua semplicità, adattabile a qualsiasi look dal più elegante al casual da giorno. E' perfetta da portare a tracolla oppure a mano ed in un attimo arrichisce anche l'outfit più semplice rendendolo prezioso. Se ve ne siete innamorati anche voi, cogliete l'occasione al volo sul sito ufficiale, quì la troverete ad un prezzo davvero conveniente, oppure potete scegliere tra tantissimi altri modelli della collezione autunno Inverno 2013 2014 tutti a metà prezzo.







Etichette: , , , , ,