|Outfit post| Roma t'incanta, in ogni angolo, di qualsiasi giorno con qualsiasi tempo

Roma t'incanta, ti fa innamorare, ti stupisce. Ma sa anche darti schiaffi in faccia, farti maledire le ore perse, gli appuntamenti rimandati, i giri in cerca di un parcheggio, gli scioperi organizzati ma che a te fanno fare solo giri assurdi.
Non c'è tempo per pensare, ma solo correre. Se riesci, però, trova il tempo per osservare, perchè lo spettacolo della vita ti scorre davanti agli occhi, in qualsiasi ora del giorno e della notte.
Ogni persona, ogni gesto, ogni movimento, racconta qualcosa. Una parabola di questa cazzo di vita. O anche solo una parentesi, quella più brutta o quella più bella.
Due innamorati che si baciano per strada, fermi immobili. Ci sono solo loro, mentre intorno tutto scorre e sembra non curarsene. Neanche per loro c'è spazio per il resto in quel momento, è solo una cornice non studiata a quella scena che da sola illumina tutto. L'energia che può contenere un bacio vero, desiderato, sognato è sempre una cosa che mi spiazza.
C'è chi vive ai margini. Chi: la strada è vita e morte. E' scelta, ma anche conseguenza. E' libertà ma anche dolore, solitudine.
C'è chi è troppo concentrato sul futuro per guardare al presente ed allora impreca per strada a chi gli fa perdere tempo, a chi gli si mette davanti, intralciando la sua corsa. Ma, in realtà, la vita è lì ed è in quel momento. Con le sue imperfezioni, i suoi dubbi, le paure, ma anche le piccole grandi conquiste quotidiane, le gioie, i sorrisi, gli abbracci, i sì con le lacrime agli occhi e i no con la fermezza di chi sa cosa vuole e per questo non si accontenta. Non esisterà mai un periodo perfetto, forse solo qualche attimo e allora godiamoceli questi fottuti attimi.






 
Indossavo:
Cappotto Smog (old)
Stivali Bata A/I 2013
Leggings Pimkie
Maglione Pimkie
Camicia con collo peter pan Benetton
Cappello Beauty
Borsa H&M

Make Up
Rossetto Deborah Long Lasting N. 05
Fondotinta Vichy Dermablend Sand
Eyeliner  Essence penna
Blush Miss Broadway
Rimmel Revlon Grow Lushes

Etichette: , , ,