Il primo post del 2014: senza buoni propositi, ma solo una certezza




A volte ci ostiniamo a perseguire una strada, ci convinciamo che è quella giusta per noi, facciamo di tutto per realizzare quello che, in quel momento, pensiamo essere il nostro desiderio più grande. Salvo scoprire, strada facendo, che la nostra ostinazione ci stava facendo perdere di vista tante altre cose, prospettive che abbiamo tralasciato, trascurato, continuando a guardare la nostra fragile esistenza da quel cannocchiale ottuso che era diventata la nostra mente.
Perchè strada facendo si cambia, si cresce, le persone accanto a noi cambiano e crescono, oppure rimangono sempre lì, uguali, e siamo noi che ci sentiamo diversi.
In quel posto ed in quel momento. Forse vorremmo semplicemente essere altrove o provare a guardare più in là, sapere cosa ci aspetta. Ma sappiamo che sarà inutile e che nulla succede mai per caso.
E allora gli scenari sono aperti, ora più che mai è il momento di mettere tutto in ballo e magari rileggere questo post alla fine del 2014 pensando a cosa non sapevo sarebbe successo e non successo e come l'ho affrontato. 
Per ora l' unica certezza che ho, sono io.





I was wearing:
Vestito Ennio Capasa for Ovs
Biker Boots (old)
Cardigan Artigli
Cappotto Promod
Borsa Replay
Rossetto: Kate Moss for Rimmel London n.01

Etichette: , ,