Foto Betty Blue collezione Primavera Estate 2014 e capsule Attitude


E’ già pronta per essere sfogliata e desiderata la collezione Primavera Estate 2014 firmata Betty Blue. Il marchio con sede a Quarto Inferiore di Granarolo Emilia in provincia di Bologna, unisce la qualità sartoriale del made in Italy con la versatilità di capi adatti a ragazze giovani, in linea con le tendenze, ma soprattutto con la sinuosità del corpo femminile.
Una delle caratteristiche principali di Betty Blue è la scelta di accostare colori neutri come il beige, il bianco ed il nero, al corallo o al rosso, in modo mai troppo marcato, ma sempre elegante. Nella collezione Primavera Estate si spazia dagli abiti bon ton alle longuette in pelle con crop top, trend della stagione, passando per tailleur ricercati e mai banali come quello con il mini bolero color cipria con maniche a palloncino.
Scegliere un capo Betty Blue è un investimento ed una garanzia (ed io posso testimoniarlo perchè ne ho indossati per occasioni importanti della mia vita e sono tuttt'ora di grande pregio ed impatto). La scelta dei materiali e la semplicità dei modelli permette di utilizzare qualsiasi pezzo della collezione in occasioni diverse, da un aperitivo ad una cerimonia passando per un colloquio. Il segreto è abbinarli con il giusto tipo di accessori: da scarpe casual per la quotidianità a quelle più eleganti o vistose per le occasioni speciali, sulla stessa linea la scelta di orecchini e bracciali che impreziosiranno l'outfit.
In attesa delle calde giornate primaverili, Betty Blue ha realizzato anche una capsule collection: “Attitude”, la riconoscete dagli scatti in bianco e nero nella fotogallery.
Io ne sono letteralmente innamorata e vorrei già nel mio armadio l'abito pantalone nero ed il vestito in sangallo lungo.





Etichette: ,