Vestirsi per le feste: i miei consigli sugli abiti da scegliere



Tra una ventina di giorni saremo in piene festività natalizie, un tripudio di feste, cene in famiglia, passeggiate e via  discorrendo per chi ha la fortuna di vivere in modo così pieno e magico questo periodo dell'anno.
Viste le numerose occasioni per stare con gli altri e soprattutto la possibilità di essere un po' più curate del solito, dedicarsi qualche minuto in più davanti allo specchio, è anche l'occasione per sfoggiare qualche nuovo abito particolarmente romantico o "paillettoso". In questi casi, tutto (o quasi) è concesso.



Il rosso è il colore di questo periodo, quindi nessuno vi guarderà male se indosserete un abito di questa nuance che non passa di certo inosservata. Osate pure, anche perchè in un altro periodo dell'anno potrebbe sembrarvi fuori luogo.
Idem per il dorato o l'argentato o gli abitini di paillettes (che sono perfetti per il Capodanno, quando lo scintillio è d'obbligo).
Per il resto, se non volete indossare abiti, anche un paio di pantaloni eleganti con magari un dettaglio dorato (una cintura preziosa ad esempio) possono essere perfetti per le occasioni in famiglia o le serate con gli amici. Mentre, per una serata in discoteca o una festa, optate per un vestitino corto con calze spesse e sandali, l'effetto "wow" è assicurato.
 












Etichette: , , ,