Come decorare la casa a Natale: idee da Ikea, Tiger e Asos



Quando si avvicinano le feste, soprattutto il Natale, è bello rendere la propria casa e perché no anche il posto di lavoro, un luogo caldo ed accogliente che ci ricordi il periodo dell'anno che stiamo vivendo.
Certo, non è questo che farà del Natale una festa speciale, ma come si suol dire rendere "l'atmosfera magica" può essere anche un bel momento di condivisione con la famiglia, decorare casa tutti insieme, può diventare una "scusa" per fare qualcosa tutti insieme.
 

Non occorre necessariamente spendere un capitale, fortunatamente vengono in nostro soccorso: Ikea e Tiger, ad esempio, sono i più popolari e gettonati. Tante idee alla portata di tutti.
Da Ikea possiamo trovare tantissimi oggetti, non solo di arredo, ma anche per la tavola, o piante ed altri oggetti di arredo a tema. Da Tiger troviamo oggetti e gadget perfetti per dare quel tocco gioioso e natalizio anche a piccoli spazi.



Personalmente non amo riempire la casa di oggetti, soprattutto perché no ho molto tempo per spolverarli, quindi preferisco sceglierne pochi magari di qualità leggermente più alta, per un effetto super chic e di buongusto anche in casa.


Su Asos

Se invece siete delle amanti dello shopping on line, vi consiglio di dare anche un'occhiata su Asos. Sono davvero tantissime le proposte super lowcost e simpatiche anche per decorare casa e non solo per l'abbigliamento natalizio, che comunque consiglio e potete trovare anche tantissimi sconti a cavallo delle feste.
Nel mio carrello virtuale ho aggiunto le lucine di Natale che trovare qui, una scritta decor in legno LOVE qui,  e per finire non può mancare la placca con su scritto Merry Christmas, qui.

Etichette: , , ,