Zara lookbook Novembre 2013 colori tenui/capi lineari (tutte le foto)



Zara, Zara delle mie brame. Sei tu che mi salvi dallo shopping anti-depressivo prima dei saldi e prima che il mio portafogli possa permettersi qualcosa in più. Intanto tra i tuoi scaffali c'è sempre qualcosa che attira la mia attenzione e mi fa cedere. Sarà la maggiore attenzione di nei dettagli, nelle tendenze, nel seguirle e renderle accessibili, e non per questo cestinabili al primo lavaggio (come mi succede con altri marchi low cost).




Ed è così che ogni mese quatta quatta aspetto il tuo lookbook con ispirazioni e scarpe, maglioni, accessori da salvare sul desktop prima e riconsultare prima della successiva sessione di shopping.
Per Novembre Zara ci vuole semplici, con toni tenui, abiti dai volumi morbidi, leggeri, impalpabili. Idem per i cappotti, più geometrici, maschili, lineari. Se colore deve essere che sia in un tocco di tartan.










Etichette: , ,