Profumi, idee per il Natale: ecco i best-seller di Sephora


Ancora non ho trovato un profumo che non mi stufi dopo un paio di settimane. Sebbene ce ne siano tanti buonissimi, quello del cuore, del "sempre insieme", "come te nessuno mai", non è arrivato.
Eppure, me ne innamoro, ogni volta che entro in una profumeria sono attirate da quelle boccette, moderne o romantiche, evergreen o appena uscite. Rimango imbambolata e comuncio a spruzzare tanto da ubriacarmi e non riuscire a distinguere più nulla.


Eppure, il profumo è uno dei regali più graditi e classici di sempre. Di quelli che ti fanno i fidanzati, che si mettono sotto l'albero di Natale per la mamma o più difficilmente per il papà (non tutti vanno oltre il dopobarba). 
Uno di quei regali tanto facili da acquistare, quanto difficile da azzeccare. 
Eppure, se avete voglia di farvi un'idea di quali siano i profumi più amati di sempre basta guardare tra i "best sellers". Io l'ho fatto attingendo dalla lista di Sephora e mi sono fatta un'idea. Magari anche per un regalo da fare o da farsi. Quelli che vedete solo alcuni dei più amati e penso che come regalo non siano davvero niente male. Se volete conoscerne altri o scrollare tutta la classifica, cliccate quì.

Etichette: , , , ,