Naked 3 la nuova palette Urban Decay: sogno o son desta? (FOTO)


Natacha Birds
Urban Decay e le sue palette Naked, alzi la mano chi non ne ha bramato almeno una. In primis per i colori e poi per la qualità degli ombretti stessi. Ormai è roba da collezioniste sebbene le nuances scelte, spesso, siano molto simili tra una palette e l'altra.
Oggi però mi sono imbattuta sulla notizia di una probabile imminente uscita della Naked 3. Verità o bufala non si sa. Sul sito ufficiale non se ne parla affatto. Tutto è nato dalla foto postata su Instagram da una ragazza che poi pare averla prontamente rimossa (non prima però che mezzo web se la fosse salvata).
Natacha Birds

Ora però ho scovato un altro post di una ragazza che pare averla acquistata da Sephora in Francia ed ha postato le foto dove si vede benissimo e non sembra affatto un fake.
I colori virano al lilla mantenendo il mood nude delle edizioni precedenti. Se questa palette fosse vera io correrei a comprarla perchè ci sono i colori che mi piacciono di  più e che stanno benissimo alle more con gli occhi chiari.
Sono sicura che la Urban Decay stia preparando qualcosa perchè un business come questo (riuscitissimo e copiatissimo) della Naked non va trascurato.

Natacha Birds

Ps: Aggiornamento: l'uscita della Naked 3 è stata ufficializzata sul sito della Urban Decay con tanto di video che potete vedere quì sotto.
Ps2: E' in vendita ufficialmente sul sito ufficiale Urban Decay quì.

Etichette: , , , ,