|Idee regalo Natale sotto i 10 euro| Bracciali Cruciani, fiocco di neve, mano di Fatima e novità



Il Natale si avvicina e noi...siamo nei guai. Fare regali può essere tanto piacevole quanto snervante, soprattutto quando non si ha un grosso budget/idee e gli acquisti sono numerosi.
Pochi giorni fa mi sono imbattuta per caso nel sito Cruciani, quello dei bracciali che fino a qualche mese fa, da nonna Pinuccia alla neonata nel passeggino, sfoggiavano con nonchalance ai polsi abbronzati al mare.
Veri o fasulli non si sapeva, fatto sta che erano dappertutto. Ho maturato una certa insofferenza per quel genere di accessorio rigettando l'idea di comprarne uno.


 
Ora però le cose sembrano essere tornate alla normalità, non c'è più un'invasione di quadrifogli ai polsi del cassiere di Zara o alla caviglia di qualche  ragazzo particolarmente sicuro di sè. Ed in più il brand ha declinato il suo acquistatissimo cavallo di battaglia in tante deliziose versioni che lo rendono meno "clichè" e più personale.
Per Natale credo che uno di questi bracciali, in particolare quello con i fiocchi di neve (il mio preferito) sia non solo super azzeccato, ma anche piacevole da ricevere. La deliziosa scatolina rossa, il fatto di poterlo mettere al polso e quindi non essere relegato in qualche cassetto rende il regalo ancora più prezioso.
Oltre al fiocco di neve, c'è anche la mano di fatima e l'occhio porta fortuna (in due varianti gold) e poi i classici.



Etichette: , ,